Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-07, 19: 00   #13
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da laplace Visualizza il messaggio
Aggiungo la mia:
moto molto affidabile, comoda come una poltrona ( specialmente per i tipi come me che non sono un fuscello), sicuramente va meglio su circuiti veloci, piuttosto che sul misto stretto.
Tende a spaccare il supporto ( quello a L) che fissa la testa del cilindro al telaio.
Controllalo spesso perchè quando il supporto è rotto poi spacchi la marmitta e magari porta problemi agli altri supporti.
Ho visto qualcuno che ha rinforzato il supporto con una saldatura a filo proprio nell'angolo ( è li che si rompe).
Io preferisco cambiare il supporto onde evitare di irrigidire troppo il tutto e poi spaccare la testa.
Per smontare il carburatore o hai delle manine da fata, oppure devi smontare mezza moto.
Altri difetti per me non ne ha.
L'ho usata una stagione intera senza particolari problemi (a parte una rottura di un prigioniero perchè l'ho stretto senza chiave dinamometrica).
Insomma, se usi la mini per divertirti e non corri dietro alle ultime mode è veramente OK.
quoto in pieno, soprattutto per il supporto. non conosco nessuno ke non sia riuscito a romperlo (me compreso ).

poi un'altro pregio della 911 è ke è troppo da duri