Discussione: Ics Cbf 27b
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-07, 20: 42   #8
andreagts
Mini Biker

ubicazione: Pordenone
Minimoto: B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GingeR29 Visualizza il messaggio
ciao andreagts ci vorebbe un minimo di presentazione.... cmq se usi il tasto search (che il signore lo benedica quel tasto!!!) trovi tante cose che ti possono essere utili...

ad esempio questa è una guida fata da me x milgiorare la tua pit bike da originale

http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/20343-come-preparare-una-pit-racing.html

poi ci osno guide alla carburazione alle gomme da montare ecc... basta cercare
questo evita di fare domande che sono gia ripetute 1000 volte e di rispondere con sempre le stesse cose!!

benvenuto tra noi cmq!!!
P.s. io sono di udine

ho gia guardato molte discussioni e guide devo dire molto ben fatte, ma non ho trovato niente di specifico per la mia moto volevo sapere da qualcuno che la conosce la compatibilita con altri modelli e la reperibilita dei ricambi dato che nei vari siti non trovo moto come la mia inoltre ho caricato la foto (non so se si visualizza) per vedere se qualcuno la conosce magari ha un'altro nome commerciale io ho scritto quello che ho trovato nel sito.
io sono di pordenone c'e qualcuno che conosce qualche altra pista all'infuori di aviano e torre di mosto
Ps io di professione sono tecnico d'officina lavoro in un concessionario dove oltre che riparare le auto facciamo preparazioni sportive e vengo dalle minimoto
Grazie
andreagts non è collegato   Rispondi quotando