Complimenti Pista G3
Volevo fare personalmente i complimenti ai gestori del circuito sito a Novara,ADESSO GIA CAMBIA LA SOLFA!!! Sono rimasto meravigliato del bel lavoro effettuato all' interno del circuito e sul circuito stesso,l' immagine e migliorata del 70% ,cosi come ho notato che e divenuto anche piu "tecnico" diciamolo pure..."PER PILOTI CHE SANNO DOVE METTERE LE RUOTE!" IN UN CIRCUITO DOVE ORA CI VOGLIONO LE PALLE!!!
BRAVI!!!
NON E UNA LISCIATA DI KULO MA SEMPLICEMENTE LA REALTA'!!!
Complimenti all educazione di Piero che mi e venuto a salutare,molto MALEDUCATO Valerio che mi vede e fa finta di nulla(probabilmente gli rode ancora per qualcosa o per l invidia DI DI NON SO' CHE???? ALLA FINE BASTEREBBE PARLARE COME PERSONE ADULTE!!!
Bravo Peppe di nico 65 ADESSO SI VEDE CHE CON LA NUOVA MOTO E UN ALTRA COSA!!! AUGURI PER IL CAMPIONATO "ANCHE SE SARA' MOLTO MOLTO MA MOLTO DURA!!!
Bravo ALESSIO MUSSO !!!,il papa' soffre invece della sindrome di Valerio (non saluta) ma bene cosi...
Bravo al mio amico Diego Mento che con la ZPF by Barreca mette dietro anche le italiane con un motore ormai "stanco",per non parlare di alcune zpf replica che nel dritto sono ferme!!!(a buon intenditore.....)
BRAVI VERAMENTE TUTTI!!!! BEL CIRCUITO! BRAVO PIERO!!!
Thomas.
|