Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-07, 14: 11   #71
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
A Marco non fa come Ranucci che piange sempre .............. ehehehehehehe

il fatto punti in qualifica non è male .......ma forse sono i postumi di una domenica col kart............Marco so tutto indolensito

Ma non tralasciamo il fattore premi finali. o il pranzo per i piloti , visto che 25 euro ci scappa un bel panino con porchetta e coca e come gia fatto da Maurizio a campo di carne .

per gli organizzatori contattino Maurizio 73 che con pochi spiccioli a organizzato bene con pranzo per tutti i piloti .
qui non si piange , e' solo questione di corretteza.
tu che corri con i kart sai bene cosa vuol dire correre con un mezzo inferiore.
per quanto ci puoi mettere del tuo,(con 70-80 e perche no 90 come nel caso di marco ) non riuscirai mai a compensare la differenza di rapporto peso/poteza che puo avere uno di 40-50 kg , poi bisogna anche calcolare il fattore incoscienza .
io che ho 35 anni e il lunedi devo andare a lavorare , ci penso 2 volte prima di tirare a limite estremo una staccata , un ragazino di 14 anni se si fa male (lievemente), al massimo il lunedi non va a scuola.
ma come per le aria si e' fatto una categoria a posta per i veterani e per la liquido non riesce a fare due categorie distinte ?
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando