aha hahaha

dovevi dirgli che era una Xmotos così gli si bruciava la coda di paglia! ma dai va bene tutto, ma come si fa a vendere per cinese un prodotto italiano...
in quanto al nome... "aliati" non penso sia altro che "italia" scritto al contrario

[/QUOTE]
gliel'ho detto... mi ha mandato una mail di fuoco che incollo qua sotto:
Caro Claudio,
rispondo subito in poche parole alle tue domande.
1) Lo sai quante Polini che non sono Polini quante Blata che non sono Blata e quante BBR che non sono BBR che arrivano copiate dalla Cina ???? O meglio sai che i Cinesi fanno delle Copie esempio tipo i Rolex ???? Lo sai o meglio conosci che molti prodotti progettati in Europa poi vengono prodotti in Cina o Taiwan per via dei costi molto inferiori
e che in molti casi vengono copiati ??? Lo sai o meglio conosci quante minimoto vi sono nei porti sequestrate perchè sono contraffatte e/o hanno brevetti contraffatti ?????? Credimi !!! e in confidenza posso dirti, anche noi montiamo parecchia componentistica Cinese come del resto tutte le migliori e rinomate marche motociclistiche Italiane, Giapponesi, Americane e di tante altre Nazionalità senza fare nomi....!!! Ma esiste anche componentistica di esclusiva qualità e sai quanta ne viene collaudata e testata da nostro personale in Cina prima della spedizione e dei montaggi ??? E credi 20 tecnici Italiani costano e se sono in Cina costano ancor di più.
Per quanto riguarda il motore NON E'ZONGHSEN !!!!
Per quanto riguarda il prezzo, ritengo che se il tuo parere è un prezzo da pura follia non comprarla non sei obbligato a comperare un prodotto di qualità, vi sono molti altri giocattoli da poter acquistare sul mercato, noi vendiamo qualità e offriamo serietà e questo ha un costo !!!!!!
Tra non molto uscirà anche la versione Factory essa monterà per darti un esempio sospensioni e ammortizzatore Ohlins solo per farti un nome di alcuni componenti ... , sai che solo questi a noi costano al doppio dei tuoi 900? ??
Mi spiace che la pensi in questo modo comunque ad ognuno il suo parere e le propria libertà di pensare ed esprimersi.
Distinti Saluti
Ufficio P.R.
Ailati Motorsports