Discussione: Pit bike ailati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-07, 19: 27   #29
hayabusa
Mini Biker

L'avatar di hayabusa

ubicazione: brescia
Minimoto: temo che la prenderò presto...
predefinito

aha hahaha
dovevi dirgli che era una Xmotos così gli si bruciava la coda di paglia! ma dai va bene tutto, ma come si fa a vendere per cinese un prodotto italiano...

in quanto al nome... "aliati" non penso sia altro che "italia" scritto al contrario [/QUOTE]

gliel'ho detto... mi ha mandato una mail di fuoco che incollo qua sotto:
Caro Claudio,
rispondo subito in poche parole alle tue domande.
1) Lo sai quante Polini che non sono Polini quante Blata che non sono Blata e quante BBR che non sono BBR che arrivano copiate dalla Cina ???? O meglio sai che i Cinesi fanno delle Copie esempio tipo i Rolex ???? Lo sai o meglio conosci che molti prodotti progettati in Europa poi vengono prodotti in Cina o Taiwan per via dei costi molto inferiori
e che in molti casi vengono copiati ??? Lo sai o meglio conosci quante minimoto vi sono nei porti sequestrate perchè sono contraffatte e/o hanno brevetti contraffatti ?????? Credimi !!! e in confidenza posso dirti, anche noi montiamo parecchia componentistica Cinese come del resto tutte le migliori e rinomate marche motociclistiche Italiane, Giapponesi, Americane e di tante altre Nazionalità senza fare nomi....!!! Ma esiste anche componentistica di esclusiva qualità e sai quanta ne viene collaudata e testata da nostro personale in Cina prima della spedizione e dei montaggi ??? E credi 20 tecnici Italiani costano e se sono in Cina costano ancor di più.
Per quanto riguarda il motore NON E'ZONGHSEN !!!!
Per quanto riguarda il prezzo, ritengo che se il tuo parere è un prezzo da pura follia non comprarla non sei obbligato a comperare un prodotto di qualità, vi sono molti altri giocattoli da poter acquistare sul mercato, noi vendiamo qualità e offriamo serietà e questo ha un costo !!!!!!
Tra non molto uscirà anche la versione Factory essa monterà per darti un esempio sospensioni e ammortizzatore Ohlins solo per farti un nome di alcuni componenti ... , sai che solo questi a noi costano al doppio dei tuoi 900? ??
Mi spiace che la pensi in questo modo comunque ad ognuno il suo parere e le propria libertà di pensare ed esprimersi.

Distinti Saluti
Ufficio P.R.
Ailati Motorsports
hayabusa non è collegato   Rispondi quotando