Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-07, 20: 14   #1
zorzy_87
Mini Biker

L'avatar di zorzy_87

ubicazione: Stra (VE)
Minimoto: Mk5:jet pro,cilindro originale cn 3°travaso,16/16
Thumbs up motore 49cc cn 3 travaso... BOMBA!!

Salve ragazzi.. Vi scrivo per inserire questa mia mini esperienza positiva e ke consiglio di fare sull'elaborazione di un cilindro da 49cc della mia Mk5.
Dopo aver letto e riletto per + di una volta le discussioni fatte in precedenza da voi sull'elaborazione di un cilindro cinese, mi sn atrezzato di dremel ed incominciato le lavorazione sulla mia mini.. ho constatato ke creando un terzo travaso (nn ho potuto farne altri 2 perchè sul 49 ci sn i 2 ferma fasce ke rompono) dalla parte opposta dello scarico, della larghezza di 7mm, lunghezza 40mm, e profondità 3mm, la mini cambiava radicalmente, cioè una grossa ripresa in basso cn aumento di coppia per poi arrivare allo stesso numero di gira circa . in rapportatura monto pignone 7 e corona 68...
questa lavorazione la consiglio a tutti mancano foto xchè la mia digitale era senza batt. ed avevo troppa fretta a provarla..
In aggiunta ho montato scarico jet pro e carburatore originale forato da 14mm e getto portato a 70, lamelle 0,25 polini mono..
tra nn molto cambio albero cn uno a spalle piene e vi mando le foto
zorzy_87 non è collegato   Rispondi quotando