Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-07, 14: 30   #15
maxgp3
Junior Biker

L'avatar di maxgp3

ubicazione: Taranto
Minimoto: G1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skipdj Visualizza il messaggio
tutti!
io stavo vicino a te e mi ricordo pure che stavi sempre seduto vicino alla macchina con aria abbattuta
dai che se non piove domani ci conosciamo meglio

..caspita io non ci ho fatto caso !!! Comunque non avevo l'aria abbattuta, anzi ero molto soddisfatto perchè finalmente ero riuscito a fare una quindicina di giri consecutivi..ripeto: la domenica prima a massafra non mi ero neanche messo la tuta, poichè mio fratellino ha bruciato la frizione alla prima curva (ah..cina cina !!), e due settimane fa a castellana ero riuscito a fare due giri e poi (combinazione), sempre mio fratello avevo bruciato la frizione (un'altra cina cina..).

Domenica scorsa invece avevo la Polini (piattelo, masse e campana), e la moto andava bene fino al grippaggio..

unica nota stonata le gomme cinesi..la moto mi derapava di brutto alla curva "MALOSSI" (io la chiamo così per via del manifesto pubblicitario)..

Comunque domenica scorsa ho fatto qualche giro tranquillo con la C1 rossa del mio amico (avevo paura di far danni, la tiene come una bomboniera!!!)

Speriamo che domani non piova ...oggi ho passato tutta la mattina a sistemare la moto (spurgo circuito raffreddamento, pulizia catena , sostituzione tubi benzina, fascette di plastica quà e là per tenere lontani i cavi dal marmittone che la volta scorsa mi ha sciolto tubo benzina e filo del volano!!)
maxgp3 non è collegato   Rispondi quotando