Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-07, 12: 47   #57
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
io non ho mai detto che guido bene , me lo hai detto tu!!!! ,che abbinato a quello che ha detto marco 74 ( lo so che la tua va forte ) mi sembra una combinazione perfetta
e mo che ciai da di !!
te sei frgato da solo
Ti ho sempre detto che hai una buona guida e non l'ho mai negato ,ti ho pure detto che se un motore cinese è preparato bene se la gioca con tutti , se sei riuscito a far un motore cosi bravo e però visto che lo stai dicendo non cercare di farti mettere con le cina originali e rubare cosi le carammelle ai bambini .

poi lo hai detto tu che ti sei ritirato dal trofeo per netto divario di motore , ma voglio precisare che a Campo di Carne Marco 74 ha recuperato sul 1° di Minimoto Roma che aveva un grandissimo vantaggio e la differenza non l'ha fatta il motore ma un insieme

Marco74 + motore + gomme discretamente nuove + affidabilità + non aver mollato fino alla fine + e un pizzico di fortuna ( ma non nel sorteggio della griglia ).

cmq per me puoi correre anche con le originali e se poi vedo che c'e' un buon rivale ma che non è competitivo di motore gli presto il mio

Rispondi quotando