ciao giovani,
ammazza quanti siete ad andare a torricola!
Di sicuro allora qualcuno di voi già l'avrò visto in passato e sinceramente non pensavo di trovare qualcuno di torricola sul forum....ma meglio così almeno ci si può confrontare.
Io è da poco che vado sulle minimoto ma sono rimasto subito affascinato da questo mondo. Sono ancora un bel fermone ma cerco di migliorare di volta in volta... mi ricordo perfettamente anche il tizio SHARKY ed altri che in pista correvano come fulmini. Peccato che l'ultima volta mi si è spenta la blata all'uscita di curva e mentre mi accostavo sull'erba (ovviamente fuori traiettoria) un bambino di 7 anni mi ha centrato in pieno e siamo carambolati per terra. Io sono stato 3 settimane col pollice che sembrava un altro piede mentre il bambino ovviamente non s'è fatto niente visto che pesa 2 etti mentre io 86kg.
Cmq io ho una blata nera con telaio rosso ad aria che è veramente un polmone su quella pista perchè la blata ad aria cammina solo sopra un tot di giri dopo un buco di erogazione immenso.
Sta settimana m'arriva il PHBG 18 con filtro e collettore e spero di migliorare le cose perchè in pista vado esattamente come le cinesi mk.
non vi annoio oltre
ciauzzzzzzz
|