Allora, vediamo di arrivare subito al sodo, con alcuni di voi già mi sono presentato, e Vi ringrazio per il caloroso benvenuto al quale mi avete sottoposto, ma ora venniamo a noi.
Esiste una sezione tecnica di qeusto forum dove si possono vedere modello per modello, in maniera dettagliata le modifiche del prima e dopo?!
Sarò monotono pure io ma, neofita (ammazza che parola, vabbè andatevela a vede su wikipedia

) del mondo minimoto sono molto e desideroso di metter mano alla mia mini, ed al mio portafogli.
Tutte le piccole modifiche tipo leve freno piu'corte, candele, travasi, tubazioni, gomme, cuscinetti...dove c'è del materiale documentabile nel vedere per esempio, come spostare dando nuovo alloggiamento per esempio al serbatoio del radiatore, levandolo da davanti e sbattendolo sotto sebratoio benzina, come nell'originale?! Parlo sempre della 911r.
A chi, dei tanti utenti, posso rivolgermi così da poter passare un pò di tempo "rubandogli" con gli occhi le modifiche base, le cose piu' semplici; magari a Roma, senza dovesse sposta tanto, oppure qualcuno che postasse foto o una mini vido guida sulle modifiche elementari da apportare.