Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
be io nel trofeo passato non appena mi sono reso conto che praticamente si stava correndo in una categoria che si poteva tranquillamente chiamare : QUASI ITALIANE
( perche mancava solo che montavano il telaio ita )ho lasciato tutto .
non perche non ero competitivo ma perche mi sembrava una presa per il cu..... !!
non si corre con una 125 cc. nella categoria moto GP.
quindi, un consiglio: pensate a quello che fate prima di organizzare , ascoltate le richieste della gente e del mercato e cerchiamo di ampliare questo mondo non chiuderlo . saluti
|
non fa il solito che lo sanno tutti che non vedi l'ora che fanno la categoria cinese cosi sfoggi la tua che sara pure cinese ma non certo da paragonare ad una normale blata...poi ormai quasi tutte le mini cinesi sono 46 o 50 gia di loro....sai quanti col 46 direbbero che è 39(apriamo tutti i motori???)la d1 è 50 la facciamo correre con una c1 39????e poi il motore ti da qualcosa ma sui tempi non cè neanche mezzo secondo,allora chi pesa 90kg che fa parte un giro prima

poi vi ricordo che non erano cosi pochi gli iscritti al altro trofeo visto che sono state fatte due categorie,epoi girare in 19-20 non è che sia il max visto che chi è doppiato non si leva mai