Quote:
Originariamente inviata da madocebell
mah io quando mi spostavo (propio per tenere la mini più dritta) perdevo un sacco di tempo, ora invece seguendo alcuni consigli e sopratutto con le pmt resto fermo sulla sella e vado meglio soprattutto nel misto.
Guidare una mini non è come guidare con una maxi. Forse un leggero spostamento può aiutare.
|
il fatto e che bisogna capire come muoversi sulla sella,quanto prima della curva.
io ad esempio non riuscirei a scivolare sulla sella perchè è in neoprene quindi faccio forza con le caviglie sulle pedane e mi sposto.ovviamente questo succede prima della curva.
ci sono casi in cui proprio non riesco a muovermi sulla sella,ad esempio un tratto molto tortuoso non ho il tempo materiale per sporgermi
aggiungo che spostarsi dalla sella oltre a spostare il baricentro della moto+ pilota verso il centro della curva aiuta a caricare l'avantreno il retrotreno a seconda del movimento