Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-05, 20: 14   #3
bonzo
Super Biker

L'avatar di bonzo

ubicazione: Collegno il pais dì mat!
Minimoto: telaio lucky7, BB, lamelle carbonio polini, SHA15/15, frizza regolabile, marma Zocchi ttt in lavoraz
predefinito

o finalmente un altro come me! io quando l'ho vista non ho potuto resistere e nel dubbio dopo 6 mesi ne ho comprata una anche per la mia fidanzata , morale quella della mia fidanzata ha iniziato il rodaggio sabato scorso e la mia lo ha finito dopo 6 mesi ed adesso che potrei finalmente strapazzarla ? completamente smontata per modifiche varie per altro anche abbastanza improbabili .

Ti posso solo dire per? per esperienza che una volta presa poi la voglia di usarla cmq ti viene e quando la usi ti diverti anche tanto e te lo dice uno che non ha mai messo piede in una pista e che praticamente viaggia solo sul rettilineo

200-220? non sono pochi ma oggi giorno ci fai veramente poco e se hai la possibilit? di toglierti uno sfizio io ti consiglio di farlo , magari pazienta qualche giorno in pi? e cerca di concludere un asta a buon prezzo, ese sinceramente sai gia che la userai poco non diventare pazzo a cercareil modello X, 39, 49, tanto finche non arriva a casa e non apri la scatola, non saprai mai cosa hai comprato

Ciao