Io il 18 me lo terrei e prima di vendere la blata rimetterei il 14.
Fidati, la Dm messa così ti permetterà di tirare come la blata non ti permetteva di fare. Quando senti che la moto non vibra in accelarazione, che tiene la traiettoria in piega e quando vedi che altre Dm ti sverniciano sulle orecchie capisci che può andare molto di più e inizi a osare fino a trovare il limite!
In un mese che avevo la DM ho fatto passi da gigante nella mia guida che non ero riuscito a fare in 6 mesi di cinese e altri tre di 910!!!!
L'ammortizzatore di sterzo lo trovo estremamente utile, taralo morbido comunque altrimenti diventa faticosa da guidare; ha eliminato le piccole oscillazione dell'anteriore in staccata al limite.
Il radiatore nuovo ce l'avrà di sicuro se è stata assemblata adesso, l'unica cosa è che probabilmetne avrà il 316/4 (che non ho ancora capito se è un 3 o 5 travasi) al posto del 316/a.
C'è margine di miglioramento ma parlamio di lavori piccoli tipo una campana autoventilante, i registri rapidi dei freni, le pastiglie in carbonio, ecc...
Come tutti quelli che sono passati alle mini veramente potenti dovrai imparare a tarare bene le frizione (cerca un contagiri, te lo consiglio anche se adesso riesco a tararle a orecchio e quasi non lo guardo più) altrimenti la bruci in due uscite!
|