Discussione: Dm polini o dm bzm?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-07, 08: 47   #7
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

DICIAMO CHE:
polini arriva di serie a 10 hp....che poi sono 8 hp.... costo 2.200 di listino
bzm parte da 11hp...2.500 di listino ad arrivare a 15 hp 3.000

tutto sta a te. se ti piace prendere una dm per poi metterci le mani.....predi polini
oppure prenderla e tenerla cosi un po' perche le mani ce le metti ugualmente,,,,ma intanto anche da originale di motore c'e' per tutti..

poi facendo 2 conti ti costano piu' o meno quei soldi

se prendi il polini e vuoi montare il 50.....cambia albero/biella cilindro carburatore scarico ecc...

io resto dell'idea che le cose meno si toccano meglio vanno.

quando ho preso la mia prima dm BZM 14 hp...ho fatto 1 anno senza toccarci una vite.
il mio amico con il polini....tra continuare a fare le modifiche e la carburazione.....era piu' le volte che litigava con la moto stando ai BOX,,,che quello che girava....
mentre io mai un problema. e con mezza cordicina andava in moto...

adess il mio amico ha comperato il mio motore BZM.io ne ho preso uno preparato....e devo dire che al livello di affidabilita'....mi pento un po'.

la vedo cosi quando prepari un motore vai in contro a dei svantaggi...carburazione piu' sensibile....piu' rischio di rotture...

mio cosiglio se devi far la spesa prendi BZM... poi c'e' da dire che io e miei amici siamo tutti sopra gli 80 kg....quindi abbiamo bisogno di motore......

pero' l'importante e' divertirsi!!!!!!!!!

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando