Discussione: Trofeo Persico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-07, 22: 43   #53
apistomassi
MotoGP Biker
 
L'avatar di apistomassi
 
Registrato dal: 19-03-06
ubicazione: Udine
Età : 54
Messaggi: 4,664
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>Ciao Massi: Quasi quasi provo....

Guarda , se vieni giù in scioltezza per farti una giornata in compagnia ti godi la gara al 1000% !!!!!!!!
Ti fai un po' di prove libere al mattino , così controlli che la mini è a posto , ti fai la qualifica e poi 2 gare , nei tempi in mezzo ti godi le altre gare , quella dei bambini è spettacolare .
Per me vi godete una gran giornata , che è alternativa alla solita giornata di turni liberi !!!!!

>E' che se al Persico corrono mediamente come quelli del DreamTeam che ho visto

Lascia stare , al trofeo del persico qualche gara corrono anche alcuni dell'italiano , che fanno PA-U-RA ( sul 31 ) , ma c'è anche chi gira in 39 , se non fossi ammaccato io farei la gara , e giro su quei tempi .
Per darti un riferimento visto che abbiamo girato assieme a Jesolo , indicativamente io giro in 38 ( nelle piste veloci come Jesolo giro molto meglio ) , il Ferra in 34,5 , Mattia e axl86 ( FTW ) sul 35

>Ad ogni modo visto che la curiosita' e' molta, penso che al 90% veniamo giu': adesso
>sento gli altri

Anche se gli altri non hanno voglia di venire vieni pure da solo , se sei libero sabato vieni a Torre di mosto , magari con la mini che ti sgranchisci un po' e ci mettiamo daccordo per organizzare le macchine .
MAndi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!!
Solo Massi ti darà
forza e grinta a volontà!
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando