kit microcamera
la microcamera cablata ha un cavo (ke si intravede nella foto) che fornisce 2 usicte RCA (audio/video) e un entrata ke consente di collegare una pila a 9V..il cavetto adattatore microcamera/batteria viene fornito insieme..!!..La microcamera wireless invece ha una sola entrata, quellla di alimentazione (kome sopra) e l'antenna trasmittente..ke poi trasmetterà il segnale ad un ricevitore alimentato a 12V (c'è l'ozione x alimentaro tramite batteria al litio)..!!..io ho collegato la microcamera cablata ad un lettore/registratore audio/video montato sulla mini..!!
Per il video..argh..come dicevo nel primo post ho avuto un problema di viti con la micorcamera..l'ho persa al secondo giro a solaro..ora dotato di frenafiletto e di un pò d'ingenio dovrei x sto week, a solaro e/o a bergamo, a riuscire a girare un video decente..x poi postarlo..!!..cmq da cose dal mondo su ebay puoi vederti un viedo girato su una moto da pista, mi pare al mugello..!!
Ah dimenticavo..la microcamera l'ho fissata con le sue staffe sfruttando un attacco sulla carena (sulle grc è perfetto)..quindi niente buchi ne fori aggiuntivi..più qualche fascetta morbida per fissare i cavi..!!
|