Discussione: Pit Bike Stage2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-07, 08: 46   #5
maniac
Super Biker

L'avatar di maniac

ubicazione: romagna
Minimoto: bucci br1r 150 twparts zip sp mhr team suzuki gsx-r 750 k5 honda dylan 150 mbk booster
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbyFumi Visualizza il messaggio
Dopo aver preparato il mio motore da come avevo scritto qualche tempo fa mi sono dato alla sistemazione dell' impianto frenante e del recupero dei olio del motore. Come prima cosa ho tolto la pompettina che monta di serie questa moto e ho messo una bella pompa della nissin ( pompa freno anteriore Vfr 750 anno 86/87/88/89 ecc..) come si vede nella foto qui sotto..
A questo punto, oltre quello visto che non ero contento e i lavori se vanno fatti, vanno fatti bene mi sono montato una bella pinza anteriore a 2 pistoncini flottante della brembo.. per essere sicuro che frenasse Bhe su questo sinceramente non ho dubbi che non frenava..... Unico problemino modifica dell attacco della pinza con un supporto piu distante dal gambale e centraggio della pinza..... come nella foto qui sotto....
Visto che durante la settimana di prove ho pure rotto la terza del mio motore ducar!!! Mi sono dato alla pazza gioia di comprarmi un motore un po piu serio... Intanto approfitto del fatto che vendo testa cilindo e pistone+ imbiellaggio lavorati e preparati...
Comunque mi sono montato un bellissimo jailng 125 fornito dalla twp parts. Come nella foto qui sotto..
E ho montato in modo un po rustico anche la vaschetta del recupero olio come nella foto.
In fine per ultimissima cosa ho voluto fare lo sborone e so che non si usa il freno posteriore ma ho voluto solo abbellirla ho montato la pompa freno post della ftp.. qui sotto la bella foto
Bhe sinceramente una cosa.... devo solo cambiare il disco perchè fa schifo!!! cmq spero vi siano piaciute le mie modifiche.. al mio mezzaccio. Ciao raga da Alby95

quel motore ti dara tante soddisfazioni...credimi!!!!ottimo acquisto!!!
maniac non è collegato   Rispondi quotando