Discussione: Info Su Acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-07, 14: 29   #27
bigsax
Mini Biker

L'avatar di bigsax

ubicazione: Emilia
Minimoto: GRCRR50/911R/DM70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kekkonapoli Visualizza il messaggio
raga credetemi, ho montato le pmt t41 sotto alla mia c1 ed è cambiata di una cosa incredibile!!!!!!!!!!!!guida piu stabile,molto stabile e fluida nelle curve, veloce nei cambi di direzione!!!!!!!!be raga, queste ruote sono davvero un miracolo!!!!!WLEPMT-T41!!!!
Ehh si, ho conosciuto tanta gente che abboccava alle gonzo-promozioni "prova la gomma" e comprava cinesate convinto che tanto sono nere e lisce uguali... fidatevi non e' cosi'! ok ci son cina e cina ma le migliori cina rimangono m@rde rispetto alle pmt, e' proprio un altro mondo:

che prendiate le t40 che ho messo sulla 911R del mio bimbo che durano una cifra e tengono benino a chi vuole girare bene con un occhio alla durata

o passiate alle t41 che van via come il pane ma che con la mia RR50 pistolata mi permettono curve a orecchio e riaprire in piena chicane perdendo solo un poco il posteriore (fidati che con le cina mi ucciderei!!!)

(le B di mogano e le R le lascerei rispettivamente a noleggi e a chi fa giroavitapersa)

...il risparmio mi sta bene ma sulle gomme no, cavolo te ne fai di un ammo di sterzo colorato, delle termocoperte o altri gonzoaccessori se poi sempre per terra? risparmi per la marmitta? ok in rettilineo rende ma alla prima curva che fai preghi il protettore dei gommai cinesi, lo zioling, che ti tenga su? hai mai visto una dm o una grc o una polini con le cina? coi risparmi che fanno le aziende se fossero anche solo decenti pensi non te le spaccerebbero?

naaa
prendi le gomme!
prendi le gomme!
prendi le gomme!
prendi le gomme!

http://www.minimotovrforum.it/showth...ghlight=bigsax
bigsax non è collegato   Rispondi quotando