Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-07, 13: 36   #2
chattama
Junior Biker

L'avatar di chattama

ubicazione: Iglesias (CA)
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giugiuk Visualizza il messaggio
salve ragazzi come sempre si stanno ripresentando i soliti problemi con i pezzi cinesi........
in pratica il mio carburatore 18 da qualche tempo mi sta facendo impazzire........in pratica l'ho smontato un paio di volte per pulirlo e quando lo rimonto mi succede che il filtro si impregna di benzina e successivamente comincia a sgocciolare benzina in quantità preoccupante dal filtro stesso........considerando che lo cambierò al più presto vorrei risolvere per ora il problema di questo carburatore magari riuscendo a capire bene cosa accade all'interno di esso per ovviare in qualche modo al problema appena esposto......
probabilmente lo spillo del galleggiante non chiude bene la vaschetta anche se la cosa mi suona davvero strana visto e considerato che solitamente lo spurgo è esterno al filtro ma a pensarci bene non ho mai avuto un 18 tra le mani, comunque prova a sostituire quel pezzo e vedi un pò se succede ancora.
Comunque sei sicuro che non ti spara benza nel filtro quando la moto viaggia? e poi quando ti fermi inizia a gocciolare?