Quote:
Originariamente inviata da coca racing
secondo me di lavorato dal pieno c'è ben poco ,quelle mi sembrano tutte delle semplici fusioni . e poi gallucco ,fai guardare il tuo pc ( scrive solo ,sempre ,comunque,qualsiasi sia l'argomento  REAM DREAM DREAM DREAM) si puo avere una preferenza ,ma bisogna anche essere un po meno di parte !
|
Secondo me hai bevuto qualcosa di troppo, magari troppa cocacola (di quella in bustina

)
Qui sul forum il 90% degli utenti ha pitbike Dream o Orion, perchè sono le più diffuse. Ovvio quindi che la gran parte delle discussioni siano su queste pit.
Personalmente mi ritengo parte attiva di questo forum, tutti sanno che se posso dare una mano non mi tiro mai indietro. Certo se avessi avuto una BBR pastrana's da 17.000 dollari interverrei su questa, purtroppo ho solo una orion 28 più parecchi amici con modelli della Dream. Di conseguenza, avendo conoscenze su queste pit, quando qualcuno chiede informazioni o aiuto per le manutenzioni mi permetto di dare il mio contributo. Questo a casa mia si chiama un servizio al forum, gratuito e disinteressato.
Per quello che riguarda il telaio della Dream 666 si vede tranquillamente anche dalle foto che si tratta di una lavorazione dal pieno CNC. Se invece vuoi far polemica e fai finta di non vederlo è un problema tuo.