Discussione: informaticaperte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-07, 14: 58   #44
hermes_88
Super Biker

L'avatar di hermes_88

ubicazione: monza
Minimoto: boxeracing bxr-f 2009
predefinito

raga calmi!!!!!
ognuno ha la sua idea
la mia è che siccome x me arrivare a 600€ è praticamente impossibile prendo quello che trovo con i soldi che ho
poi non andro quasi mai in pista e quindi la moto non la sfruttero cosi tanto da distruggerla dopo poche uscite.....
terzo il problema upgrade non è un problema x me....posso trovare pezzi gratis....
x esempio il mono sara sostituito con uno da scooter forse....il tutto completamente GRATIS....il carbu ce l'ho gia.....i lavori alla testa mi da una mano mattigas....
in poche parole la uso inizialmente cosi com'è e poi pian piano faro un po di lavoretti poco costosi x migliorarla....a me non interessa se il cambio è semiautomatico o no,se l'ammo non ammortizza bene o se le gomme non gommano....
non ho tutta quella fortuna...i miei non mi danno un centesimo x i miei hobby,non mi darebbero 1200 euro x una pit nemmeno se tentassi il suicidio quindi compro quello che trovo con i soldi che ho!!!!!!!!!!!
e nn scannatevi x queste cose....ogniuno ha la sua idea e deve rispettare quelle degli altri