Discussione: informaticaperte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-07, 13: 30   #40
gmbmhl
Bannato
Bannato

ubicazione: Monzuno, Bologna
Minimoto: Lefty special edition
predefinito

tanto per iniziare come prima pit per vedere se piace va benissimo, secondo ovvio che se dopo ci si può permettere di + benvenga, terzo la mobster l'ho presa sia perchè è ottima sia perche sono diventato concessionario!

se un potenziale "pittaro" mi dice che vuole la pit ma non ha + di 300 euro da spendere cosa gli consigli dai fare senza, o gli dai del barbone?????

io per la mia esperienza mi sono divertito alla grande e poi come ho sempre detto va benissimo come pit "FUNNY" da divertimento e non da corsa o altro.

certo che se mi diceva che aveva 1000 euro gli consigliavo la lefty con qualche upgrade o di aggiungere 150 euro per la scarface, o se ne aveva 3000 una pitpro o una capone.

voi fate sempre l'errore di paragonare i mezzi di fascia diversa di prezzo (+ che doppia).

io ho comperato degli accessori perche volevo farlo, bart ad esempio ci è andato in pista con la moto di serie, si è divertito e non ha avuto problemi!!!!

cmq vuoi un bel ferro che ci sali e fai l'italiano senza toccare una vite, prendi la capone!!!
gmbmhl non è collegato   Rispondi quotando