Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-07, 17: 15   #32
maniac
Super Biker
 
L'avatar di maniac
 
Registrato dal: 02-08-06
ubicazione: romagna
Messaggi: 943
Minimoto: bucci br1r 150 twparts zip sp mhr team suzuki gsx-r 750 k5 honda dylan 150 mbk booster
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gallauco Visualizza il messaggio
Questa l'ho vista dal vivo e FA PAURA! è leggerissima, io peso 68Kg e sono tutto tranne che un forzuto... la alzo e la giro come niente!

http://www.dreambikes.it/666RR_140CC...6rr_140cc.html







Telaio in alluminio ricavato dal pieno, ha una lavorazione spettacolare (fatti mandare qualche foto dettagliata, in questa foto non rende, è pazzesca), motore 140cc Lifan con avviamento in ogni marcia, Fastace AS-03 top di gamma. tutte le rifiniture in alluminio cnc ricavato dal pieno, leveraggi pieghevoli, cerchioni e gomme della kenda (gli stessi che montano le BBR) e chi più ne ha più ne metta.



il forcellone posteriore è bellissimo...nn a caso lo monta anche la mia motina
pero' secondo me nella scheda tecnica qualche cazzattina l hanno scritta...il forcellone dicono che è ricavato dal pieno..allora quelle saldature sn ornamentali????cosa identica per il telaio...poi puo darsi che ho preso una cantonata..a voi..
maniac non è collegato