Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-07, 11: 50   #19
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da manometro72 Visualizza il messaggio
MAURIZIO COMPLIMENTI VERIIIIIIIIIIIIII

è stata la tua grande giornata e te la sei meritata........ peccato per come sia andata con le ita.... ma l' importante è divertirsi e provarci no....??
Carissimo, scusami ma ieri sera ero cotto, ho aggiornato i ringraziamenti a te che sei stata una delle persone piu' piacevoli con cui ho avuto a che fare durante la giornata
Hai contribuito con il tuo gesto generoso al mio primo esordio nella categoria dei LEONI e anche se ho bruciato la frizione dopo 3 giri, per me e' stata un gran successo!
GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO PER FAR SI CHE IL 24 FEBBRAIO RIMANGA UN BELLISSIMO RICORDO!

Te poi nella ITA 4° con tanto di cappello hai disputato una gran gara! pian piano tornerai a podio perche' sei un bel treno! altro che nonno!

Un grande COMPLIMENTI all'amico Numero1 che alla sua prima gara nelle ITA con una buona partenza avrebbe dato sicuramente del filo da torcere al gruppo in testa,
OTTIMA GARA a dimostrazione che tutto e' possibile e che basta acquisire un po' di esperienza poiche' la grinta c'e' e si vede!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando