Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-07, 09: 50   #1
chattama
Junior Biker
 
L'avatar di chattama
 
Registrato dal: 09-02-06
ubicazione: Iglesias (CA)
Età : 52
Messaggi: 547
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito passaggio da C1 ad italiana

Salve ragazzi, purtroppo quì da noi non ce gente che conosco che ha mini italiane ,anche perchè non ce pista vicino, e chi c'è la non è poi così propenso a farle provare agli altri dunque non ho modo di provarne una.
Io posseggo una C1 e mi trovo benissimissimo perchè rimane molto più alta rispetto alle varie z1 oppure rimane più grande rispetto alle polini come la gp3, infatti con le cinesi mk non riuscivo a guidare tranne con l'mk3 che mi calzava a pennello.
Secondo voi quale mini italiana potrebbe essere paragonabile come impostazione di guida alla C1? premetto che non vorrei acquistare una blata originale ma vorrei una italiana vera!!!!
dimenticavo che ho montato anche le pedane rialzate simili a quelle di henry, questo potrebbe aiutarvi con i consigli.
Grazie!!
__________________
Quello nell'avatar è mio figlio di 4 anni!!
chattama non è collegato   Rispondi quotando