Grande giornata...direi MITICA ed INDIMENTICABILE!

del resto era proprio quella che sognavo da tanto tempo...
il tempo ha retto alla grande, tutta l organizzazione supportata dallo staff della pista coaudiuvata da Claudio mi ha dato una grossa mano in quello che si e' rivelato un IMPEGNO oltre ogni mia aspettativa.
Alle 8 di mattina c'erano gia' alcuni gazebi

pare che la voce si era sparsa per bene

tante iscrizioni, oltre ogni aspettativa, 70 piloti che dalle prove libere fino a tardo pomeriggio hanno reso il 2° raduno nazionale minimotovr un evento!
Abbiamo cercato di fare contenti tutti anche se e' normale che nel mucchio c'e' sempre qualche mela marcia o qualche maleducato che pensa io non abbia orecchie per sentire....invece si sbaglia...

ma comunque tutto sottocontrollo e tutto liscio come desideravo

Bella l'atmosfera che si e' creata intorno alla pista, grande impegno e partecipazione di tutti che chiedevano di fare altre gare quando oramai era buio!

ma adesso iniziamo con i ringraziamenti:
Per primo vorrei ringraziare gli sponsor che ci hanno supportato ed aiutato a realizzare questa manifestazione, senza di loro probabilmente il programma sarebbe rimasto su carta
1- MINIMOTO CARPEDIEM che ci ha fornito tutti i trofei per le 6 categorie
MINIMOTOROMA che ha fornito i premi per la lotteria e le maglie per le gare

2-
ELABORAZIONI ***** WWW.LISCIRACINGTEAM.COM che ha messo in palio 280 euro di buoni sconto su ricambi Zocchi/BZM
3-
Cartaria Saponer di Rieti ( articoli in carta per feste ed eventi )
4-
Tutto Per Voi www.tuttopervoi.it ricambi auto/moto che ci ha fornito la tuta messa in paliio
5-
Pocket Bike Passion
6-
Max Travaglia officina minimoto Rieti riferimento principale per il canale pubblicitario del raduno che ha inoltre supportato in maniera impeccabile la mia prima gara nelle ITA fornendomi tutto l 'occorrente per correre con la moto di MANOMETRO72
7-
PMT
Grazie sopratutto a LISCIRACING che fornendomi un motore competitivo ha fatto si che il primo posto non fosse piu' un miraggio ma alla portata!
COMPLIMENTI AL MITICO MARCO74 che con tanto di febbre quasi a 39 prendeva baracca e burattini da Tivoli con moglie al seguito e veniva a vincere la categoria open ed un quinto posto nella italiane dilettanti!
avevamo detto che salire sul podio insieme era uno dei piu' grandi desideri ed oggi si e' avverato!

BELLISSIMO ED INDIMENTICABILE IL BAGNO DI SPUMANTE A FINE GIORNATA CON TANTO DI BEVUTA DALLE COPPE!
Complimenti a tutti gli altri partecipanti, al nostro Dark3890 che ci ha provato fino alla fine portando a casa tanta esperienza per le prossime gare, grazie agli amici che mi sono stati vicino e che mi hanno aiutato durante i momenti piu' intensi e grazie a tutti quelli che con il loro spirito sportivo hanno contribuito alla resa di questa bellissima manifestazione!RAZIE
UN GRAZIE DI CUORE A MANOMETRO72 CHE CON TANTO AMICIZIA MI HA PRESTATO LA SUA 911 TURBO1000CV PER DARMI LA POSSIBILITA' DI GAREGGIARE PER LA PRIMA VOLTA NELLE ITA.
QUESTI GESTI NON SI DIMENTICANO!
GRAZIE A TE, TUO NIPOTE E AL PAPA' SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE!
GRAZIE A TUTTI, E' STATO UN SUCCESSO!