Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-07, 22: 02   #5
Mirco
MotoGP Biker

L'avatar di Mirco

ubicazione: Lucca
Minimoto: ...............................
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Bellisima giornata con belle gare e tanta sana competizione .

complimenti a tutti ma sopratutto a Maurizio 73 per aver organizzato questa giornata e a tutto lo staff di Minimoto Vr e anche alla proprieta della pista e al direttore di gara UFFICIALE regionale Lazio che ha vigilato e fatto si che tutto filasse liscio.

..........................
Ottimo ragazzi!!
Adesso quando Maurizio si riprenderà dalla sbornia post vittoria ci vuole il reportage con foto e video!

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
spettacolo veramente io ho dovuto lavorare porca miseria altrimenti oggi la garetta me la sarei fatta anche se era il mio primo giorno in pista con la gp1...non andavo forte per niente....dovevo rodare la frizione..fare un po di rodaggio al motore....verso le 11:30 avevo finito il primo pieno la moto era pronta per correre ma il tempo a mia disposizione era scaduto....sara per la prossima volta...
comunque complimenti allo staff di minimoto vr....il prossimo anno mi prendo una giornata di ferie forzata e sicuro anche se devo salire fino ad Aosta....grazie della giornata ragazzi
Non occorre che apetti un anno...fine marzo-inizio aprile ne faremo un'altro al nord