Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-07, 21: 35   #10
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
Cool Non ho trovato nessun cantiere!!!!!

Ciao Ragazzi!
Oggi come promesso,dopo aver terminato l'ultimo esame (ke 2 ma...i,non ne potevo più!!!!!!! ) mi sono recato a Lonato in zona south garda karting e dehor disco alla ricerca del cantiere...o di segni di cantiere,dove "dovrebbero" costruire la pista riservata solamente alle mini!!!!Ebbene ho girato in lungo e in largo dal casello autostradale di Desenzano fino ed oltre la pista di kart per più di 2 ore,ma del cantiere della nostra tanto desiderata pista......nessuna traccia !!!

L'unico barlume di speranza che mi rimane, sta in un centro commerciale gigantesco ke stanno costruendo a un km dal casello di Desenzano e che presenta uno spiazzo ENORME(Come CURNO!!!!!!!),dove i Caterpillar stavano lavorando anche oggi!
Ho cercato di entrare a chiedere info ma l'intero cantiere era totalmente recintato e in linea d'aria c'erano 300 metri di distanza da me alla prima ruspa!!!!!Spero ke qualcosa succeda in tempo breve,oppure ke i lavori non siano ancora iniziati ma ke da qui a poco almeno un 'insegna con scritto"costruzione circuito"si possa vedere fuori da un cantiere
Inoltre ho passato questa "dritta" a una mia amica giornalista dicendole di avvertirmi qualora avesse saputo qualcosa ma fin'ora neanche lei ha saputo nulla!!!!

Se qualcuno sa qualcosa di più mi contatti in qualunque modo così ke mi farò da portavoce ai minimotociclisti bresciani!

Cmq stay tuned il pede continuerà nella sua opera di ricerca.....della verità sulla Presunta "pista" di Lonato!!!!!!
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando