dopo 3 mesi di cina ad aria (mk2), ed dopo aver portato il motore all esasperazione

(4,8cv alla ruota) mi ero quasi rassegnato , oramai assuefatto dalla cinesina , e un pò frustrato nel vedermi passare all ' esterno curva dalle C1 a liquido......... stavo per decidere di aquistare una polini usata per 900euro da un pilota di zona........... ma in una giornata di pioggia, Rs125, sotto le kiappe vado a fare benza dal mio solito distributore............ faccio da solo , vado al kiosco per pagare quando intravedo nel retro, una mini , nn è un fatto raro visto ke ormai le vendono dappertutto , ma quella ke vedo mi colpisce subito..............la poverina se ne stava appoggiata alla scatola di imballaggio con ancora l' involucro addosso, inizialmente la scambio per una Mk5, poi noto qualkosa di inqietante........... ha il radiatore...allora senza farmi notare mi avvicino e le do una controllata, rimango a bocca aperta si tratta di una , la famigerata Banshee.... le carene sono uguali a quelle di una qualsiasi Mk, ma queste hanno un adesivo con un drago , e poi il telaio e tutto cromato....... insomma senza perderla d' okkio kiamo il benzinaio , mi spiega ke gli arrivata stamattina assieme a delle altre Mk2 , Mk5 etc io allora gli kiedo quanto vuole affinke me la possa portare via e udite udite mi kiede 450euro, ascolto e senza farmelo ripetere , Kiamo mio padre la karico in makkina e via........ quello ke mi è successo kredo ke sia un vero e proprio colpo di Cuuuuuuuuu...........ffia perkè ho visto ke se nn sbaglio le Banshee stanno in internet a 700euro e sno rarissime.... , scusate per la dilungazione ma sn troppo felice...

lo provata e fa letteralmente paura , in pratica per spalancare il gas devo mettere il casco oltre il cupolino , ora volevo qualke informazione...... quanti cv ha? e ke modifike posso fare per guadagnarne altri , e se c' è qualkuno ke ce là o la provata e ke ne pensa............grazie mille