Quote:
Originariamente inviata da zeus
scusate per la lunga assensa,cmqho smontato tutto anche albero e ho trovato il una lamlla incastrata, il blocco della lamella che lo bloccava ugualmente e poi c'era una vite bloccata....levato tutto e rimontato perfettamente non riparte più ho provato di tutto:
benzina nel cilindro, candela nuova,aria tirata,regolazione ie minimo,cambiato il filtro,getto 90.....
non vuol proprio partire....l'ultima volta che ho montato il carby da 14 avevo ancora tuto originale e non partiva proprio,poi cambiate le fasce del pistone è ripartita....
pensate siano le fasce????
il motore ha al massimo 2 pieni al maxxxxxx!!!!
cosa può essere ????io ha forza di tirare la cordicella non ce la accio più....
cioa e grazie dell'aiuto.... cercate di rispondere e scusate ancora per la lunga assensa...ciao!!!! 
|
allora ricapitolaimo hai smontato tutto hai trovato la lamella rotta e una vite do stava sta vite dentro il carter da dove viene????
il motore come sta è ingrippato o no ha delle calle sul cilindro????
la candela come sta nn è che è bruciata???io l'altro giorno ho comprato la candela nuova la mini nn si accendeva ho provato quella che c'era prima ed è partita con mezzo giro.
controlla bene e facci sapere come stanno questi pezzi massimo posta una foto del cilindro in modo che ti diamo una mano