Allora, se parliamo di
CENTRO SUD non penso che il punto di riferimento sia Roma, perche se parliamo di centro sud il punto di riferimento dovrebbe essere sotto napoli, ma anche li va bene!
Ribadendo il fatto che io mi sarei spostato volentieri, ma l'idea di lasciare un post mi è sfuggia....a saperlo.....
Il fatto che sia stato fatto anche a Roma è davvero una cosa bellissima, niente da dire, ma penso che siano veramente poche le persone che hanno partecipato al primo e saranno presenti al secondo!
Hai ragione quando dice che una cosa è agevolare e una cosa totalmente divesa è portare il raduno a casa degli altri!Sono daccordo col fatto che sarebbe ingestibile un raduno a livello regionale;l'unica cosa che anche rileggendo il post non riesco a capire è la frase: "
se ti va bene se no sono affari tuoi", a cosa ti riferisci?
A me sembra un tono abbastanza duro, non capisco dove la mia idea potesse essere così malsana e degna di questo tono!
Nel post di apertura io non parlo di organizzare una gara, ma del semplice ritrovarsi in pista!Se poi ci fossero state le basi per farlo, ben venga!
Quello che mi ha lasciato senza parole e il fatto che nessuno a perte lei o tu,(che uso lei o tu?

)ha lasciato nemmeno un pensiero!
Detto questo la/ti ringrazio per aver speso due parole, sperando vivamente di incontrarci di persona, magari in pista!