Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Io non capisco questo accanirsi in modo polemico da parte tua "dear" Cedio
Hai accusato Miki di essere troppo vicino all'azienda produttrice... vuoi sminuire la stessa dicendo di non conoscerla.... critichi il prezzo senza avere la cognizione di come questo prodotto è realizzato.... io spero che ti passi questo momento di nervosismo immotivato.... tutti i post a favore di questo prodotto sono stati scritti da persone ovviamente coinvolte, ma non per questo debbono essere sminuite e criticate in maniera superficiale! se hai fatto caso in nessuno di quei post di lode alle termo coperte commercializzate dal team carpediem c'è un qualche riferimento negativo ai prezzi e qualita di prodotti omologhi, cosa che tu in maniera tediosa ed ostinata continui a fare volendo dire sempre l'ultima parola, infantile come comportamento lasciatelo dire!!! La Capit azienda leader nel moto mondiale e sbk nella produzione delle termocoperture non ha certo bisogno della tua sciocca e compulsiva difesa.
ps non disturbarti a replicare sprecheresti il tuo tempo prezioso.
Saluti Sergio X-lite
|
Infantile sarà la tua risposta, per altro hai travisato...Io ho detto che non conosco l'azienda che ve le produce e non che non è un'azienda valida. Ho risposto con una foto a chi ha detto che la Capit è una buona azienda: non credo che la Yamaha Ufficiale collabori con una "buona" azienda...tutto qui!
A mio avviso è anche abbastanza ridicolo che ne parli bene solo chi è coinvolto, chissà come mai in molti pensano che siano inutili perchè si sa benissimo che da quando entri dal cancello della pista per prendere la posizione in griglia alla partenza di tempo ne passa un bel'pò...compreso giro di ricognizione!
QUINDI LA MIA POLEMICA, TI RIPETON NON è SULLA QUALITà MA SULL'UTILITà.
...Non è una mia opinione ma di diverse persone a quanto pare se leggi le risposte.
Inoltre con 199€ uno si compra altri ricambi forse più utili, per esempio in abbigliamento se è il caso: quelli sì che sono soldi spesi bene!
PERSONALE CONSIGLIO SPECIE AI RAGAZZI CHE SI AVVICINANO ALLE MINI.
Poi alla fine ognuno fa quello che vuole ma dato che si può ancora scrivere e fare presente le proprie perplessità di utilità, ho risposto...QUINDI STAI SERENO!