Quote:
Originariamente inviata da miki91
ieri c'è stata la prima del campionato regionale lazio ad aprilia e grazie al nostro team CARPEDIEM, io e emiliano abbiamo potuto montare le nuove termocoperte italiane di produzione CARPEDIEM-SBK.......................eccezionali! sono andato in griglia con le gomme bollenti, una partenza fulminante, nonostante occupassi in griglia la 10 posizione (poi vi dirò....), al via, con acqua e freddo, potevo subito forzare e occupare la quarta posizione, dopo mezza pista forzando sul bagnato cadevano il secondo e il terzo pilota..................mi ritrovo secondo!!!avevo un grip incredibile..................purtroppo alla fine del giro ci fermano e ci fanno ripetere la partenza
Alla seconda partenza, dopo varie attese, sotto l'acqua scrosciante subito ho dei problemi con la frizione e dopo pochi giri mi fermo, massetta scollata  .
In conclusione le termocoperte sono per chi vuole andare subito al massimo e sfruttare ogni vantaggio curando i particolari, credo molti altri team si attrezzeranno.
Grazie a CARPEDIEM-SBK per aver ideato e prodotto le termocoperte anche per noi minbiker 
|
fai le gare e non fissi la massetta sullozoccolino con la vite
spero che ti serva di lezione....dai sicuramente andra meglio alla prossima