Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-07, 16: 48   #91
M 944
Junior Biker

L'avatar di M 944

ubicazione: Loreto (AN)
Minimoto: GRC RR 2006-BZM Preparazione by LOLLO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrKero Visualizza il messaggio
Ciao M, senti complimenti per la moto, veramente bella ,vorrei farti un paio di domande, se puoi rispondermi ne sarei lieto!

1)La colorazione sulla moto, e sul casco che spero di vedere presto le hai fatte con l'aerografo o la pistola da carrozziere?
Io avrei in mente questa colorazione, ma penso che mi serve per forza l'aerografo, che dici è fattibile?

Oppure una variazione della tua, ovvero bianca verde e rossa ma con il bainco e il rosso sui lati e il bianco al centro.

2)Dato che come tesi sto facendo un banco prova portatile per le mini (e se mi riesce dopo do il progetto a tutti!)conosci qualcuno, con cui posso parlare per dei problemini che ho? Magari LOLLO?
Allora prendiamo in fila il tutto!!!:
1-Io ho usato la pistola sia per la mini che per il casco!!!!, anche se il casco non l'ho ancora finito... non ho mai tempo di mettermi sul serio!!!
2- Fare quella colorazione e piu semplice di quanto sembra perche potresti fare tutti i colori con la pistola ecluso il NERO, i portanumeri e lo stemma blu nella bandiera che io li farei con gli adesivi solo che........ attaccare gli adesivi credimi NON E PROPRIO FACILE perche le carene a parte le laterali hanno una doppia curvatura e o li sai attaccare ( senza mettere in dubbio la tua abilita!!! sia ben chiaro!!!) oppure FAI UN DISASTRO !!!
Unico problema e proporzionare la grafica sulla MINI!!!!!, ma fatto quello sei gia a buon punto!!!
Per il banco non so proprio ...bhoooo, prova a parlare con lollo lui sicuramente ne sa piu di me!!!!!
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto e ..
BUON LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
M 944 non è collegato   Rispondi quotando