Quote:
Originariamente inviata da MrKero
Ciao M, senti complimenti per la moto, veramente bella  ,vorrei farti un paio di domande, se puoi rispondermi ne sarei lieto!
1)La colorazione sulla moto, e sul casco che spero di vedere presto le hai fatte con l'aerografo o la pistola da carrozziere?
Io avrei in mente questa colorazione, ma penso che mi serve per forza l'aerografo, che dici è fattibile?

Oppure una variazione della tua, ovvero bianca verde e rossa ma con il bainco e il rosso sui lati e il bianco al centro.
2)Dato che come tesi sto facendo un banco prova portatile per le mini (e se mi riesce dopo do il progetto a tutti!)conosci qualcuno, con cui posso parlare per dei problemini che ho? Magari LOLLO?
|
Allora prendiamo in fila il tutto!!!:
1-Io ho usato la pistola sia per la mini che per il casco!!!!, anche se il casco non l'ho ancora finito...

non ho mai tempo di mettermi sul serio!!!
2- Fare quella colorazione e piu semplice di quanto sembra perche potresti fare tutti i colori con la pistola ecluso il NERO, i portanumeri e lo stemma blu nella bandiera che io li farei con gli adesivi solo che........ attaccare gli adesivi credimi NON E PROPRIO FACILE perche le carene a parte le laterali hanno una doppia curvatura e o li sai attaccare ( senza mettere in dubbio la tua abilita!!! sia ben chiaro!!!) oppure FAI UN DISASTRO

!!!
Unico problema e proporzionare la grafica sulla MINI!!!!!, ma fatto quello sei gia a buon punto!!!
Per il banco non so proprio

...bhoooo, prova a parlare con lollo lui sicuramente ne sa piu di me!!!!!
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto e ..
BUON LAVORO

!!!!!!!!!!!!!!!!!!