piu si va avanti e peggio è...ho sempre creduto ke dm fosse seria ho avuto amici con dm ke hanno avuto sempre poki problemi con queste mini, parlo di modelli antecedenti al 2006,ultimamente sento molte persone lamentarsi per i pezzi dm ,a me personalmente ha fatto schifo ke , comprando massette bzm hi tech dalla dm finito il rodaggio una si è scollata, ho portato la coppia al mio rivenditore e loro mi hanno sostituito solo quella scollata, di li nn ho avuto piu parole...compro solo quel ke mi serve da dm e il resto da altri venditori tipo le massette uso le zocchi che vanno anke meglio....
premetto ke sono commerciante e ke se un cliente mi fa notare un difetto sulla cosa da lui acquistata mi faccio carico di sostituirla in prima persona , rivalendomi poi sul produttore, alcuni fanno orecchie da mercante e nn mi sostituiscono il pezzo, magari io la prendo in quel posto rimettendoci, ma il cliente lo soddisfo, e per me è la cosa piu importante, è la mia filosofia e credo giusta per avere un ottima pubblicità e dimostrare professionalità come è giusto ke sia x il produttore ke x il rivenditore, queste cose vanno fatte notare specialmente su di un forum pubblico per poter aiutare anke gli altri a non commettere errori nell acquistare pezzi ke poi nn saranno sostituiti o ke saranno solo aggiustati....
x svitato :io farei scrivere da un avvocato a qst punto, penso ke la tua minimoto sia nata male, e cmq ho visto anke forcelloni in acciaio rotti in quel punto...
|