Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-07, 01: 13   #1
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up La sorpresa del regionale Lazio: TM MOTORS

Domenica 18 si e' svolta alla pista di Aprilia la prima tappa del campionato Regionale,
come detto in area ritrovi ed eventi, nella categoria SENIOR B ha stupito con il suo primo posto in classifica il bravissimo Giancarlo Grasso che ha disputato una gara fenomenale rimanendo in testa per tutta la gara scivolando per ben due volte ha concluso primo con un gran bel distacco doppiando il pilota che lo inseguiva
La moto sul bagnato si e' comportata alla grande, ho assistito sotto l'acqua a tutta la gara e devo dire che la tenuta su bagnato e' stata incredibile!
sembrava che girasse sull asciutto, a mio parere credo che questi siano i meriti per aver progettato un buon telaio che almeno fino a questo momento e devo dire nel suo primo esordio al regionale ha soddisfatto le aspettative sia del pilota che del costruttore.
Ci auguriamo per il mercato italiano che la TM possa fare bene anche nelle prossime gare, dimostrando anche su condizioni di pista migliori la qualita' e l'affidabilita' dei prodotti di casa nostra.

Ho scattato queste 3 foto per far vedere la somiglianza della midi ( in foto e' la versione prontogara ) con la ZPF e la DM.

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 22-02-07 a 19: 26
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando