Raga....allora...x ora ho solo le foto del motore della mia c1..ma vi assicuro ke già quelle x ora bastano e avanzano!!....Allora direttamente dal laboratorio di Doctor Desmodronico vi presento la mia c1 "ME (monster engine) "!!!...intanto ecco le foto...poi sotto vi riporto tutta la lista delle elaborazioni e i lavori effettuati:
prima dei lavori ttt smontato:
allargamento condotti lamellari:
cilindro 46 cc mega lavorato:
blocco motore chiuso...e carbur e cilndro da montare:
le elaborazioni sono le seguenti:
*kit completo gt 46cc
*carburatore phgb 18 bs
*coppia di cuscinetti di banco skf 6203/c3
*coppia di paraogli corcos 17.25.4
*frizione 2 masse regolabili bzm carbonio
*lamelle in carbonio Polini 0.30
*candela ngk br9eg
*cupola compressa zocchi
*radiatore maggiorato
*serie di guarnizioni completa: carter, pacco lamellare, cilindro
i lavori effettuati dal mitico Dc.Desmodronico sono:
-modifica al pacco lamellare per aprire il 5° travaso
-raccordatura cilindro
-raccordatura carter
-lavorazione al pacco lamellare per far aprire meglio le lamelle
-apertura fori cilindro per un miglio raffreddamento
-modifica ai carter del condotto dell'acqua per una miglior funzionalità della pompa
-tutta la bulloneria nuova
-cuscinetti pompa e paraogli e cinghietta
-modifica per adattare la cupola compressa zocchi
-calcolo dello squish e della compressione ottimale
e per finire mi è arrivata prorpio ieri la mia splendida marmittina Zocchi Racing x la R.Blata......con questa e cn tutte le modifiche sopra descritte dovrei raggiungere e forse superare i 13 cv!!...una belva!!!!
Poi verso metà marzo....pubblicherò anke le foto della mini finita con la livrea e le modifiche come l'rc211v di Vale Rossi a Valencia 2003!!!
Faccio un GIGANTE COMPLIMENTO E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A DESMODRONICO.....che è davvero il meccanico più disponibile ke abbia incontrato in vita mia...e se vi serve qualsiasi pezzo o elaborazione o lavoretto pauroso...rivolgetevi a lui....è capace anke di far fare i 100 km/h alla sedia a dondolo di vostra nonna!!!...GRANDISSIMO!!!!!!
....bè penso di aver scritto ttt...no...ade a voi la parola x i commenti!.....ciao a ttti,
ApriliaWhiteGP