Stamas che delusione
E da parecchi anni ormai che giro con la mia Cinese.. Sinchè pochi mesi fa mi son deciso a fare il grande salto: un'Italiana..
Optato subito, o quasi, per la Stamas , mio grande sogno.
Inizio un pò sulle spine... L'ambito acquisto che doveva arrivare in due settimane è stato consegnato in 23 giorni interminabili, causa consegna errata ad un'altro negozio...
E va beh.. Chi a lavoro non ha mia commesso un piccolo errore... Grazie al venditore di zona che ha fatto da tramite e che ringrazio, sono riuscito, finalmente, a stringerla fra le mani..
Da qui a peggio... Una volta consegnata e portata a casa mi accorgo che lo pneumatico posteriore è a terra.. Il giorno dopo portata dal rivenditore di zona, scopriamo che c'è una perdita dal cerchio causa porosità dello stesso..
Portati a casa, dopo giorni di indecisione, i cerchi nuovi della versione Factory, quelli di serie non eran subito disponibili, poco male perchè quelli nuovi, ricavati dal pieno, fanno proprio la loro sporka figura...
Sembrava finalmente tutto apposto... Sinchè guardando bene, ho la catena che tocca il telaio... Ma pork.. Adesso ho anche il telaio mangiato..
Conti in tasca, sono abbastanza a terra... Capisco che gli imprevisti possono succedere ma, incominciano a diventare un pò tantini... Sorrido sapendo che il venditore di zona è sempre disponibile, però capite bene che è una magra consolazione...
Amo ancora molto l'idea di partenza, nonostante tutto....
Considerando poi che a casa ho un personaggio Poliniano che continua a sfottere...
Volevo solo sapere se è successo anche a qualcun'altro e come ha potuto ovviare al problema telaio mangiato...
Ringrazio anticipatamente.. Old Betzy
Ultima modifica di Old_Betzy ; 21-02-07 a 21: 27
|