Quote:
Originariamente inviata da axl86
beh comunque dm non si perde solo su questa cavolata...
a me ad esempio non ha voluto sostituire delle carene storte...ma storte..orrende da vedere tanto che ho dovuto comprare le 07 e pagarle per intero..
poi il telaietto reggisella era storto..e non sono mai caduto...ho chiesto a lorenzo attraverso un venditore e lui ha detto di raddrizzarlo in qualche maniera..con una leva...
ma vi pare???????io l'ho pagata per nuova e perfetta...e mi devo metter li a sistemarla??e magari essendo in questo caso anche incompetente rischiare di rovinarla???a causa di uno sbaglio loro????DELLA DM COME AZIENDA IO SONO RIMASTO DAVVERO MOLTO DELUSO!!!!
|
Le aziende se ne approfittano perche' in giro ci sono persone tranquille e corrette come te, se la avessero detto a me di addrizzare il telaio con una leva....gli andavo davanti e con la leva ci avrei fatto un altra cosa
e' inconcepibile ed ingiustificabile un comportamento del genere, comunque vi dico che se non si fa la voce grossa mettendo in mezzo possibili azioni legali, questi continueranno sempre a fare come cavolo gli pare a loro!