Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-07, 01: 02   #44
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Ciao Maurizio , oggi in pista abbiamo parlato e ti è stato riferito di persona cio che il tuo amico a detto di Simone , e che non sono mie invenzioni.

Purtroppo mi duole dirlo , ora che ho letto il tuo intervento devo dire che PREDICHI BENE e RAZZOLI MALE ....................................e sai il perchè , e non aggiungo i motivi per non rovinare un post .

Scrivi però le stesse cose che hai detto in pista e per telefono , non facendomi passare per il cattivo della situazione lo apprezzerei molto , anche perche da ora sicuramente prima pensero a me e poi a chi merita .

Ps : la gara di oggi è stata molto bagnata ma bella , voglio vedere se scrivi cosa ho fatto per uno sfortunato rivale dei piloti che assistevo Simone e Valerio , proprio a dimostrazione della mia sportivita .

ciao a Sabato.

Dispiace sentire queste parole da parte tua...non penso di razzolare male come dici tu...il fatto e' che non capisco come anche in questo caso devo essere tirato in ballo in cose a me estranee e tantomeno di cui non ne so nulla ma solo sporadiche parole con cui tu hai fatto il punto della situazione...
Poi se pensi davvero a chi lo merita...va beh...lasciamo perdere si vede che le persone non riesci a riconoscerle e tratti tutti allo stesso modo.
Cio' che scrivo e' stato sempre ben "pesato" controllo sempre 3 volte prima di inviare una discussione...le parole vanno dosate bene, e' molto importante su un forum, ma credo che questo lo avrai capito
Ma adesso basta co ste polemiche e telenovelas varie che al resto del forum poco importano dato che gia' siamo andati fin troppo OT...
Quello che hai fatto oggi mi ha impressionato, tanto e' vero che mi chiedevo se quel ragazzo fosse un nuovo pilota del tuo team...
Praticamente e' partito grazie al tuo aiuto dato che pochi istanti prima del via gli si era spenta la moto, ed era un pilota di un team avversario, quindi davvero un bellissimo gesto sportivo che avrei sicuramente riportato anche senza il tuo intervento
Maurizio#13 non è collegato