[QUOTE=skikky;305714]
Quote:
Originariamente inviata da ivans
TI STRAQUOTO , c'e' gente che a parole sono fenomeni e a scrivere anche , altri che sparlano di piloti che fanno gare vere e le vincono pure ( non faccio il nome ma solo le iniziale a.m. ) e che per timore di mettersi in competizione trova scuse dei turni , e vari altri motivi banali e superabili .
caro ivans sicuramente ti riferisci a me cmq non ci sono problemi tanto sono superiore a differenza di te che mi metti sempre in mezzo perchè non sai cosa scrivere per quanto riguarda che ho sparlato di piloti sò a chi ti riferisci ma si diceva che il pilota che dici tu aveva vinto il regionale e altre cose che non ricordo quando non è vero io sono andato a vedere le gare del regionale e ho espresso un parere e quello che ho visto tutto qui cosa centra il fatto di parlare male?????? chi ha parlato male perche ho detto che un un pilota non faccio il nome è più forte sinifica parlare male?????? io non penso cmq mi potrei anche sbagliare e poi per quanto riguarda il confronto con gli altri primo questa manifestazione non è una gara per vincere per forza ma una giornata per conoscerci e stare tutti insieme perciò non capisco cosa c'entra timore di mettersi in competizione chi si vuole mettere in competizione fà le gare ufficiali io invece corro amatoriale per divertirmi non devo mica vincere niente!!!!! perciò non mettere in bocca alla gente cose che non sono vere prima informati e poi parla altrimenti vedi rischi di fare brutte figure

|
Evidentemente hai la coda di paglia e questa tua risposta dimostra che hai sparlato di Simone , io non ho mai detto che ha vinto il regionale ma che è arrivato 3° vincendo una gara e facendo 2° ad un'altra .
Marco senza cattiveria ha chiesto una conferma a Simone se le cose che gli avevi riferito erano vere , ossia che stava dietro e che non aveva fatto nulla di buono.
A questo punto Simone si è giustamente arrabbiato e il papa voleva sapere a tutti i costi chi eri .............................. ma io ho detto di lasciarti stare e Marco puo confermare perche per giudicare , si puo liberamente farlo ma prima ne parlavi come di un pilota molto forte e poi da quando corre con me è diventato una s e g a .
Ricorda quando ti ho chiamato quello che ti ho detto e fanne tesoro .
Il raduno è raduno e deve essere divertimento , come io prendo per divertimento tutte le gare , come oggi quella del regionale , ma vado e cerco di trasmettere ai piloti la grinta giusta perche tutti vanno per vincere ma non sempre va come uno vorrebbe.
Io a te proprio non ti penso ho molte cose piu importanti da pensare .
Io sia quando va bene che quando va male , sono sempre allegro e non rosico quando un amico vince , o un pilota di altro team vince FACCIO i complimenti , cosa che tu non hai fatto ne a fine gara ne sul forum ............................
Cambiamo discorso oggi alla 1a del regionale sono stati informati molti piloti del raduno che deve essere aperto a tutti proprio perche per essere esclusivo del forum ci vuole un minimo di piloti altrimenti poi le spese sono superiori alle entrate.
ciao e buon divertimento a tutti