Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-07, 17: 27   #33
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

[QUOTE=MARCO74;305876]
Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio

caro alessandro mi scuso io con te visto ke dopo aver parlato con te di questa cosa o chiesto (stupidamente)conferma . devo dire ke ti sei sbagliato in quanto il pilota è arrivato veramente terzo al reggionale ...ma la cosa è CHE era una chiacchierata tra noi al quale nessuno doveva permettersi DI FARCI UNA POLEMICA....ale scusa ancora ma non credevo che da una conferma si potesse provocare polemica....con questo kiudiamo qui la dicussione .....CERCA DI VENIRE AL RADUNO NON PER LA GARA MA PER STARE INSIEME.....ANCHE PERCHE MAURIZIO STA ORGANIZZANDO UNA COSA VERAMENTE BELLA
ciao marco stai tranquillo non ce l'ho con te sò che non è colpa tua però l'unica cosa che volevo far sapere è che io non ho parlato male di nessuno come dice certa gente ma ho soltanto dato un giudizio di preferenza tra piloti ma non mi permetterei mai di sparlare di piloti che neanche conosco e tengo a precisare che non l'ho mai fatto e poi non capisco perchè questa persona continua a parlare di me bohh forse è invidioso cmq il turno sono riuscito a cambiarlo e sicuramente ci sarò per passare una splendida giornata insieme e per divertirci e non per confrontarsi all'ultimo sangue come vorrebbe la solita persona di cui stiamo parlando chiudo qui volevo ringraziare maurizio e anche a te marco come al solito siete stati gentilissimi per il vostro intervento speriamo di divertirci sabato cioa ciao
skikky non è collegato