Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-07, 09: 43   #9
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

ragazzi anche a mio giudizio la pista di campo di carne è bellissima e tecnica il problema dei tavoli da lavoro e dell'assistenza è vero perde un pò su questo fatto l'affluenza non è come quella di torricola perchè come sapete non si trova vicinissimo roma ma stà lontanuccio e allora specialmente chi stà a roma o nelle vicinanze preferisce torricola ho parlato con molti piloti per quanto riguarda il raduno e effettivamente non pensavo che in tanti rifiutavano questa manifestazione da quello che hanno detto il problema è che la pista è piena di sabbia e non hanno tutti i torti però stando vicino al mare è normale poi parecchi sono convinti che è una pista per finire la frizione e basta e a tanti non piace come tracciato ho sentito parlare molto bene di latina penso che se il raduno si faceva li da roma si sarebbe spostata più gente e anche molto volentieri a sentir parlare i piloti piace molto più latina che campo di carne ora staremo a vedere e speriamo che sarà una splendida manifestazione volevo complimentarmi con mauri e con tutto lo staff per aver organizzato un'evento cosi grande e bello complimenti
skikky non è collegato   Rispondi quotando