Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-07, 03: 12   #34
Naruto
Junior Biker
 
L'avatar di Naruto
 
Registrato dal: 23-07-06
ubicazione: provincia di torino.
Età : 52
Messaggi: 587
Minimoto: avevo DM GP1 Factory...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
io ho un motore del 06 che è identico al factory ed era montato quando ho comperato la moto(nuova)
il motore BZM factory si distingue dal motore BZM tradizionale x i seguenti motivi:motore official, testa normale,biella placca argento(39,2 di corsa),cuscinetti c3,pacco lamellare con petali in fibra,carter e campana tradizionale e frizione 2 masse bobina tradizionale 3 ferri.

mentre il motore BZM factory:testa oro,biella placca rossa(39,6 di corsa)cuscinetti c4 con gabia al teflon,pacco lamellare racing con petali al carbonio,carter e campana autoventilati con nuova frizione a 3 masse carbon,bobina rossa 3 ferri, carburatore da 18/18 e pompa acqua maggiorata!
una differenza di prestazioni e componenti ci sono,lo so visto che ho comprato la nuova dm gp1 factory 2007,visto il prezzo, ho voluto capire con esattezza la differenza dalla dm official e mi hanno spiegato con esattezza le differenze di motore e di telaio..
E qualcosina in più di motore ne ha........
Naruto non è collegato   Rispondi quotando