Quote:
Originariamente inviata da desmodronico
io sulla mia ho montato 46cc, squisch a 0.50, allargato i carter di 2mm per parte in piu ho montato lo spessore da 4mm, scarico originale con terminale crc, carburatore 19/19 shb (però questultimo mi dava problemi in allungo mi toccava aprire 3/4 di gas se no affogava) domenica ho girato col carburatore 14 cina e ho toccato 82 km/h con rappoti 6/72.. domenica questa monto il 16/16 sha..poi vi racconto..comunque col 46cc ho guadagnato un po in allungo, col 39cc squisch a 0.30 e 19/19 shb murava di bestia!!
|
Grazie ke mura!!!Con squish 0,30 è ovvio ke mura!!!
Alzate sto benedetto squish se volete fare tanti giri ...portatelo anke a 0.60 0.70!!Se non vi piace la ripresa al massimo lo abbassate nuovamente...ma vi garantisco ke con quei valori di squish i motori lavorano molto meglio in tutta la curva di potenza!!!
Sulla mia banshee l'ho fatto 0.70 x il rodaggio e andava una bomba...allungava da paura!Adesso x una questione di "principio" sono sceso a 0,55...MA NON SCENDO ASSOLUTAMENTE OLTRE dato ke cmq in accelerazione risponde benissimo (accenna ad alzarsi,ma non si alza brutalmente...meglio così,è più guidabile!)...e continua ad allungare da paura!!!
Fate sta prova...ke vi costa...