ahaha keu! te c'hai il dm che costa + della mia pit!

perfetto ci facciamo una bella pittata!
grazie ragazzi degli apprezzamenti.
Quote:
Originariamente inviata da -sud-
secondo me sono semplicemente 2 stili diversi di intendere la pit
|
quoto in pieno! la moto vert è una moto la orion è un giocattolo!

e non aggiungo altro... onde evitare...
Forse a qualcuno non è ben chiaro il concetto pitbike...
Le orion (a parte la 21 che è una sorta di copia crf) sono midsize cioè pit con dimensioni + grandi che esulano dal concetto originale di pitbike che parte proprio dalla honda crf50 modificata.
Le orion invece sono discendenti dal kawasaki klx110 (la madre delle midsize) e cloni. Qui si tratta di gusti tant'è che ci sono ottime moto di questo tipo oltre il klx come bucci, rotek, la stessa motovert modello pro etc...
Quindi è + giusto che diciate che non vi piacciono le pit ma le midsize. Son 2 cose diverse. Certo si allontanano un po' dal concetto originale di pitbike ma piacciono anche a me.
Il confronto con queste midsize è una discussione interessante ma con le orion... mi vien da ridere...

D'altronde non mi meraviglio... quando dico che qua si parla sempre e solo di una marca anzi delle orion di un certo venditore... Non mi meraviglio che poi certa gente abbia un'idea distorta delle cose...
Cmq qualche volta che ci incontriamo ve la faccio vedere dal vivo e provare così mi dite la differenza...
Poi se x voi il fatto che si rompa qualcosa ad ogni uscita che fate con la moto nuova di fabbrica vuol dire andar bene... in bocca al lupo!
X la cronaca la mia moto costa 1800 euro che a mio parere non sono tanti x un MOTO già apposto in tutto... una MOTO affidabile
Poi oh... ognuno nella vita fa le scelte che ritiene giuste ma almeno gli occhi x vedere... e capire cosa si compra... sarebbero necessari