Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-07, 21: 33   #39
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciro-dj Visualizza il messaggio
Ma a cosa ti serve coprire le ruote????
Le termo coperte comunque si fanno apprezzate solo quando le provate!!! E poi per chi dice che sono inutili xchè dopo 10 min son fredde...si sbaglia... la gomma internamente resta calda per un bel pò aria compresa.....Io da quando le uso ---- Arrivo in pista... le accendo e fin che si scaldano mi preparo il resto.faccio la pressione a caldo.. cosa molto importante....Scaldo la moto sempre con le termo su....e poi...alla prima curva piego come se fosse il 10° Giro.....mi diverto di più perchè fin dai primi giri mi faccio già le traiettorie! a palla!!!!! é solo una questione di portafoglio??? Cmq Da quando scaldo le gomme prima di girare... non ho più fatto voli inutili ....Come in passato!!! Plastiche e piu fiducia nella moto!!!!!
Le copro per non fargli prendere polvere , poi già il fatto che scaldi il motore con le termocoperte vuol dire che non fai mai girare la ruota posteriore e di conseguenza non gira la pompa dell'acqua e non è molto salutare per il motore, dopo 10 minuti la gomma si raffredda eccome anche perchè io facendo le pressioni a freddo le faccio proprio dopo una decina di minuti che finisco il turno e tutto combacia... non è una questione di portafoglio, ho speso tanti di quei soldi per mini, ricambi ecc... che 150 euro per le termocoperte se le ritenevo utili le avevo già prese... preferisco spendere 1000 euro tra radiatore maggiorato, freni idraulici e un bel casco comodo che 150 euro per uno sbattimento inutile (per il mio punto di vista)...