Quote:
Originariamente inviata da nose
come già detto da un altro utente, chi gareggia sta fermo 10 minuti prima di partire quindi le gomme si raffreddano un'altra volta = non li usano neanche in gare perchè inutili... certo fanno molto racing, io ho il pallino di prenderli ma non le termocoperte vere e proprie, solo la copertura e da mettere quando ho la mini a casa sul cavalletto da officina 
|
Ma a cosa ti serve coprire le ruote????
Le termo coperte comunque si fanno apprezzate solo quando le provate!!! E poi per chi dice che sono inutili xchè dopo 10 min son fredde...si sbaglia... la gomma internamente resta calda per un bel pò aria compresa.....Io da quando le uso ---- Arrivo in pista... le accendo e fin che si scaldano mi preparo il resto.faccio la pressione a caldo.. cosa molto importante....Scaldo la moto sempre con le termo su....e poi...alla prima curva piego come se fosse il 10° Giro.....mi diverto di più perchè fin dai primi giri mi faccio già le traiettorie! a palla!!!!! é solo una questione di portafoglio??? Cmq Da quando scaldo le gomme prima di girare... non ho più fatto voli inutili ....Come in passato!!! Plastiche e piu fiducia nella moto!!!!!