Salve ragazzi, sono 2 giorni che girovago il sito in lungo ed in largo, ho letto guide e consigli e alcuni dubbi mi sono rimasti.
A settembre ho comprato la mia G1 e fin da subito ho riscontrato 1 solo, enorme problema
1) quando giro completamente il gas mi si affoga la mini.
Ho pulito il carbu, provato a fare la carburazione ma niente,mi consigliate di controllare la bobina?
2) a novembre disperato e per il brutto tempo l'ho messa in garage:
Chiazza di olio che fuoriesce dalla parte passa, dove si uniscono i due carte, li dove si mette l'olio per la trasmissione. dato che penso di averne messo moto piu dei 4 cc della guida, (circa 3 sirighe) e' possile che essendo troppo sia uscito da solo?
3)Sono da cambiare questa benetta gabbia a rulli e le guarnizioni, e dove posso prenderle?
4) Ho notato che il liquido refrigerante finisce con una certa velocita, non posso dirvi con precisione la velocita in termini di tempo, ma penso abbia consumato 4 litri di benzina e il liquido era quasi finito.
5 ed ultimo) avendo una perdita dal collettore ho provato a mettere uno spessore per collettori, ma si e' distrutto lasciando lo scarico quasi libero, e in quella occasione ho visto delle gocce di liquido refrigerante (blu) sull'esterno del cilindro, domanda spontanea: ho bruciato le guarnizioni?
Tutto quello che vi ho detto e' da uno studioso di ingegneria meccanica che ha solo nozioni teoriche e praticamente non ne capisce quasi un caxxo (univerità di mxxda

), quindi pensate che le modifiche che devo fare sono fattibbili da un quasi neofita.
Sono disposto anche a farle fare da qualcuno, ma senza spendere cifre enormi perchè a settembre vorrei passare alla RR!!
Per ogni risposta grazie di vero cuore, al massimo posso ricambiare con qualche disegnino personalizzato che potete stampare e applicare sulla mini!!!